rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Cavani marcirà in panchina se mi chiede 7 milioni all'anno"

Il presidente del Napoli, nell'incontro con i tifosi a Dimaro, avrebbe lanciato un segnale anche all'attaccante uruguaiano

Aurelio De Laurentiis, incontrando alcuni tifosi del Napoli presso il teatro comunale di Dimaro, avrebbe lanciato un messaggio ad Edinson Cavani, secondo quanto riporta Gazzetta.it: "Cavani? Lo faccio marcire in panchina se chiede 7-8 milioni di euro all'anno".

Il presidente azzurro, nel corso dell'incontro, ha affrontato anche altri temi: "Jovetic? Preferisco un napoletano piuttosto che un calciatore che poi è capace di chiederti cifre enormi dopo che gioca qui da qualche anno. Quello attuale è un mercato molto difficile, il conseguimento del fair play finanziario riguarda tutti i club, a queste norme si sta adeguando anche una società di primissimo livello come il Milan. Comunque l'esterno sinistro molto probabilmente arriverà. Con Mazzarri c'è unità d'intenti".

Non è mancata anche un cenno a Mino Raiola, uno degli agenti di Marek Hamsik: "Raiola è un rompic... che da anni sta cercando di far andare via Hamsik, ma Marek è di ferro e non si muove da qui".
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Cavani marcirà in panchina se mi chiede 7 milioni all'anno"

NapoliToday è in caricamento