rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Offerte per Lavezzi? Io aspetto. Cavani? Se c'è un pazzo"

A margine della presentazione del ritiro, il presidente azzurro ha parlato anche di mercato

Nel corso della conferenza stampa dedicata al ritiro di Dimaro, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di mercato e non solo. Ecco quanto raccolto da Napoli Today: "Offerte per Lavezzi? Io aspetto, ma chi di speranza campa, disperato muore. C'è una vecchia canzone napoletana che fa: 'Mò vene Natale, nun tengo denare, me fumo na' pipa e me vaco a cuccà!'.

Cavani? Se c'è un pazzo che arriva con un'offerta folle, noi ascoltiamo tutti. In questi otto anni, però, di pazzi nel calcio non ne ho mai conosciuti. Hamsik per la stampa sembrava ormai del Milan, invece, poi già ad ottobre ha rinnovato il contratto con noi, quindi. Di chiacchiere ne ho sentito, poi chi ha portato veramente i soldi per qualche nostro calciatore io non l'ho visto.

Incontro con Mazzarri? Ci vedremo martedì prossimo, domani vado a Londra. Sarò in Inghilterra per motivi legati al cinema, ma anche per parlare con il Chelsea e vedere se ci concedono la bella in amichevole quest'estate. Mi piacerebbe poi giocare anche con il Manchester City ed il Psg.

Mercato? Io non mi sono mai tirato indietro, ma c'è un fair-play finanziario che va rispettato. Altrimenti non ci perderei nulla a mettere 200 milioni sul banco. Lasciateci lavorare comunque, non mancheranno delle sorprese per i tifosi.

Supercoppa? Si giocherà sicuramente in Cina. Resta da stabilire solamente la data. Potremmo anticipare la prima giornata di campionato al 19 agosto e giocare la Supercoppa il 26. Vedremo..."

Lo stadio? Quando tornerò da Londra parlerò con il nostro amato sindaco e gli chiederò: "Allora che vuoi fare per il Napoli?".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Offerte per Lavezzi? Io aspetto. Cavani? Se c'è un pazzo"

NapoliToday è in caricamento