rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Aspettiamo Maradona a Napoli"

Il presidente azzurro ha parlato a Rai Sport

"Andiamo avanti con serenità e proseguiamo partita per partita". Aurelio De Laurentiis serafico e saggio sul futuro del Napoli dopo il grande successo di San Siro. Il Presidente è ospite del TG1 nella rubrica sportiva di Carlo Paris "5 minuti di recupero".

"Noi restiamo tranquilli e sereni, lavoro con Mazzarri da tre anni ed abbiamo la stessa filosofia. Noi pensiamo una partita per volta. Guardare un traguardo lontano può essere dannoso, sia perché potrebbe creare eccessiva euforia, sia perché potrebbe dare eccessiva delusione. Io parlo sempre all'inizio e dissi in avvio di stagione che puntavo ad un posto nei primi cinque del campionato. E poi lasciamo la suspance negli ultimi due mesi...".

Il Presidente parla delle polemiche arbitrali post San Siro. "Io son o all'ottavo anno nel calcio e devo dire che in questo periodo un po' tutti i Presidenti compreso me si sono inquietati di tanto in tanto con gli arbitri. E' giusto che Moratti sia deluso e si sia lamentato. Il problema è a monte. E' assurdo che nel 2011 il calcio non si adegui alla tecnologia per aiutare la classe arbitrale".

Infine porte aperte ad un eventuale ritorno di Maradona a Napoli. "Per noi sarà sempre il benvenuto. Da tempo avevamo pensato, anche con l'aiuto di Bagni, di organizzare una partita tra il Napoli di Diego ed il Napoli di oggi. L'idea è sempre in piedi ma dobbiamo aspettare che Maradona possa risolvere i problemi col fisco".

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Aspettiamo Maradona a Napoli"

NapoliToday è in caricamento