rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Pres. Internacional: "Mai contattati dal Napoli per Damiao"

Il presidente del club brasiliano Giovanni Luigi continua a negare di aver ricevuto offerte dai partenopei per il centravanti della nazionale verdeoro

"Il Napoli non ci ha mai contattato, nè telefonato per Damiao. Non c'è assolutamente niente". Così il presidente dell'Internacional di Porto Alegre, Giovanni Luigi, pochi minuti prima del match di campionato contro il Flamengo, ha smentito trattative in atto con il club partenopeo per il centravanti brasiliano.

"Se qualche club vorrà Damiao - ha aggiunto Luigi, come riportato da Correio do Povo - allora analizzeremo le offerte e vedremo se saranno convenienti per le casse del club e per il calciatore. A questo punto, però, spero che Damiao resti con noi".

Quanto ai nuovi acquisti Alex e Scocco, il numero uno dell'Internacional ha sottolineato come non debbano necessariamente rimpiazzare qualche partente, ma che servono ad ampliare la rosa visto il "tour de force" di partite che attende il club gaucho tra agosto e dicembre.

Intanto Damiao è tornato in campo domenica sera dopo due mesi, entrando a partita in corso proprio in occasione del match contro il Flamengo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Pres. Internacional: "Mai contattati dal Napoli per Damiao"

NapoliToday è in caricamento