menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo Stadio Maradona (Ansa)

Lo Stadio Maradona (Ansa)

Spettro Covid su Napoli-Empoli: in isolamento tre calciatori e l'allenatore dei toscani

Sarebbero stati a stretto contatto con un positivo al Coronavirus. Resteranno almeno fino a domani in albergo. I giocatori in isolamento sono l'attaccante Leonardo Mancuso, il difensore Roberto Pirrello e il centrocampista polacco Szymon Zurkovski

Tre calciatori dell'Empoli, l'allenatore Alessio Dionisi e un magazziniere (Luca Batini), a Napoli per il match di Coppa Italia di oggi pomeriggio contro la squadra di Rino Gattuso, sono stati posti in isolamento dall'Asl Napoli 1 nell'albergo che li ospita, l'Nh in pieno centro.

L'isolamento è stato ordinato dal ministero della Salute: i cinque erano su un volo del 4 gennaio scorso da Lampedusa a Bologna, volo sul quale c'era una persona affetta da Covid-19 con la quale sono stati a stretto contatto.

I giocatori in isolamento sono l'attaccante Leonardo Mancuso, il difensore Roberto Pirrello e il centrocampista polacco Szymon Zurkovski.

I cinque dovranno stare in quarantena fino almeno al 14 gennaio, domani, quando scadranno i dieci giorni dal contatto.

La partita

Il match si disputerà regolarmente allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 17,45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai2 ed in streaming su RaiPlay.

Gattuso rinuncerà per infortunio a Manolas, Malcuit e Osimhen. Assente anche l'ex di turno Mario Rui. Previsto un ampio turnover tra gli azzurri. Conferma da titolare per Rrahmani, dopo l'esordio non felice a Udine, chance anche per Ghoulam, Lobotka, Elmas e Politano. Al centro dell'attacco ci sarà ancora una volta Petagna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, Campania regione più virtuosa: ha l'indice Rt più basso d'Italia

  • Cronaca

    Coronavirus, contagiati nella stessa classe 15 alunni e tre docenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento