rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Spettro Covid su Napoli-Empoli: in isolamento tre calciatori e l'allenatore dei toscani

Sarebbero stati a stretto contatto con un positivo al Coronavirus. Resteranno almeno fino a domani in albergo. I giocatori in isolamento sono l'attaccante Leonardo Mancuso, il difensore Roberto Pirrello e il centrocampista polacco Szymon Zurkovski

Tre calciatori dell'Empoli, l'allenatore Alessio Dionisi e un magazziniere (Luca Batini), a Napoli per il match di Coppa Italia di oggi pomeriggio contro la squadra di Rino Gattuso, sono stati posti in isolamento dall'Asl Napoli 1 nell'albergo che li ospita, l'Nh in pieno centro.

L'isolamento è stato ordinato dal ministero della Salute: i cinque erano su un volo del 4 gennaio scorso da Lampedusa a Bologna, volo sul quale c'era una persona affetta da Covid-19 con la quale sono stati a stretto contatto.

I giocatori in isolamento sono l'attaccante Leonardo Mancuso, il difensore Roberto Pirrello e il centrocampista polacco Szymon Zurkovski.

I cinque dovranno stare in quarantena fino almeno al 14 gennaio, domani, quando scadranno i dieci giorni dal contatto.

La partita

Il match si disputerà regolarmente allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 17,45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai2 ed in streaming su RaiPlay.

Gattuso rinuncerà per infortunio a Manolas, Malcuit e Osimhen. Assente anche l'ex di turno Mario Rui. Previsto un ampio turnover tra gli azzurri. Conferma da titolare per Rrahmani, dopo l'esordio non felice a Udine, chance anche per Ghoulam, Lobotka, Elmas e Politano. Al centro dell'attacco ci sarà ancora una volta Petagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettro Covid su Napoli-Empoli: in isolamento tre calciatori e l'allenatore dei toscani

NapoliToday è in caricamento