rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

I cori della Juventus under 15: «Napoli usa il sapone»

Dopo la semifinale dei play-off scudetto vinta contro il Napoli 3 a 0, i giovani calciatori hanno intonato il coro negli spogliatoi

Sono le giovani promesse della squadra campione in carica ma dopo una vittoria in campo negli spogliatoi danno sfogo al razzismo. Grave gesto dei giovanissimi calciatori della Juventus under 15. Dopo aver battuto i pari età del Napoli sono partiti negli spogliatoi i cori contro la città. «Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone». Un coro già sentito dagli spalti dello Juventus Stadium e che ha trovato eco anche tra i piccoli calciatori bianconeri.

Il video del coro pubblicato in una storia di Instagram di uno dei ragazzi, ha fatto il giro del web in pochi minuti. Fino ad arrivare ai vertici della società bianconera che ha stigmatizzato l'accaduto. «In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati» questo il tweet apparso sull'account ufficiale della società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cori della Juventus under 15: «Napoli usa il sapone»

NapoliToday è in caricamento