menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mazzarri

Mazzarri

Mazzarri: "Momento cruciale della stagione. Ci aspettano tre finali"

Il tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia del match con il Palermo, attraverso il sito ufficiale del club partenopeo

"Ci aspettano tre finali di Champions". Walter Mazzarri, alla vigilia della sfida del San Paolo contro il Palermo, affida il suo pensiero al sito ufficiale del Napoli per inquadrare questo momento cruciale della stagione azzurra.

"Abbiamo tre grandi sfide di campionato in cui il pubblico dovrà sostenerci così come ha fatto nelle più importanti partite europee. Quel sostegno che ci ha accompagnato sempre e che ci ha consentito grandi imprese con Manchester City, Chelsea, Villarreal e Bayern".

"Il pubblico è stato sempre protagonista con noi, ma ora siamo al momento cruciale. Tre finali importantissime da affrontare con calore e con passione. A cominciare da domani con il Palermo in campo tutti insieme per ottenere un altro risultato importante, per la prima di queste tre finali. Vorrei rivedere la mia squadra giocare come nel secondo tempo contro la Roma, ma se così non dovesse essere sarà importante raggiungere tutti insieme un risultato positivo".

Il tecnico toscano, inoltre, ha convocato 19 calciatori per il match con i rosanero. Questo l'elenco completo: De Sanctis, Colombo, Aronica, Britos, Cannavaro, Grava, Fernandez, Fideleff, Dossena, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Pandev, Vargas, Ammendola.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento