menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Higuain

Higuain

Bruges-Napoli, i convocati: Reina, Albiol e Higuain restano a casa

Sarri evita la trasferta in Belgio ad alcuni dei suoi calciatori più importanti. Convocati anche i due baby della Primavera di Saurini Gionta e Negro

Reina, Albiol, Jorginho e Higuain non parteciperanno alla trasferta in Belgio in occasione di Bruges-Napoli. E' questa la decisione del tecnico Maurizio Sarri, in vista dell'ininfluente sfida di Europa League in programma giovedì sera. Gli azzurri sono, infatti, già aritmeticamente qualificati, come primi nel girone, alla fase ad eliminazione diretta della competizione.

Assenti anche gli infortunati Gabbiadini e Mertens. Tra le novità la convocazione dei due baby della Primavera di Saurini, il portiere Alessio Gionta (classe 1997) e l'attaccante Antonio Negro (classe 1998), capocannoniere degli azzurrini sin qui con 6 reti segnate in campionato.

Questo l'elenco completo dei convocati: Gabriel, Rafael, Gionta, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic, Hysaj, Luperto, Ghoulam, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, Allan, Hamsik, Callejon, Insigne, El Kaddouri, Negro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento