rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Icardi sempre più vicino, incontro a Milano tra De Laurentiis e Wanda Nara

Sontuosa l'offerta per il giocatore: 6,5 milioni all'anno, diritti di immagine, brand di abbigliamento a suo nome e per Wanda Nara ruolo di protagonista nel prossimo film natalizio di De Laurentiis

Filtrano nuove indiscrezioni a proposito dell'affare Mauro Icardi. Mentre il Napoli è arrivato ad offrire 45 milioni più almeno due di bonus all'Inter – il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista ha parlato dell'inserimento di Manolo Gabbiadini come contropartita, valutato 18 mln – Sky ha raccolto le prime voci successive all'incontro, a Milano, tra l'entourage del capitano nerazzurro e la dirigenza partenopea.

Il meeting è stato di quelli importanti. Da un lato Aurelio De Laurentiis in persona, con Giuntoli e Chiavelli, dall'altro la moglie-procuratrice di Icardi Wanda Nara. Secondo quanto dichiarato da Manuele Baiocchini di Sky, il contratto offerto all'interista è sontuoso: 6,5 mln di euro a stagione più 3 di diritti d'immagine per la prima volta nella storia della Ssc Napoli targata De Laurentiis lasciati al giocatore, oltre che la creazione di un brand di abbigliamento sportivo a suo nome. Inoltre, Wanda Nara sarebbe stuzzicata dal ruolo di protagonista del prossimo film in uscita a Natale prodotto dalla Filmauro.

L’incontro è durato poco più di un’ora, e a quanto risulta il giocatore, contattato telefonicamente (è in tournée con l'Inter negli Usa), pare gradisca molto il punto cui è giunta la trattativa. Da vagliare ancora la posizione della dirigenza nerazzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Icardi sempre più vicino, incontro a Milano tra De Laurentiis e Wanda Nara

NapoliToday è in caricamento