rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Sarri: "In Italia ci vedono quarti o quinti in classifica. Proveremo a smentirli"

Prima conferenza stagionale a Castel Volturno per il tecnico azzurro, che torna a parlare dopo molto tempo

"In Italia, una parte della stampa e di addetti ai lavori ci vedono quarti o quinti in classifica. Noi proveremo a smentirli e a fare il 101% delle nostre possibilità. Fortunatamente il campionato bisogna poi giocarlo sul campo. La Juve ha tanti punti di vantaggio sulle avversarie, sulla carta, ma a volte nel calcio non è sempre così". Queste le prime parole di Maurizio Sarri a Castel Volturno, nella conferenza stampa alla vigilia di Pescara-Napoli.

Il tecnico azzurro ha parlato proprio della sfida con gli abruzzesi: "E' una partita insidiosa. La squadra di Oddo gioca un bel calcio, hanno intensità e tanto entusiasmo. Bisognerà fare grande attenzione".

Di Higuain, invece, preferisce parlarne poco: "Siccome alla Juventus, quando Gonzalo era ancora un nostro giocatore, ne hanno parlato e la cosa mi ha fatto girare le scatole, ora preferisco non parlare di un calciatore di un'altra squadra. Non è facile sostituire uno che ha fatto il record di gol nella storia del campionato italiano, ma sono convinti che tanti dei nostri possono fare più gol".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarri: "In Italia ci vedono quarti o quinti in classifica. Proveremo a smentirli"

NapoliToday è in caricamento