rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Milan, Sarri: "Le voci di mercato non influenzeranno le mie scelte"

Il tecnico azzurro ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia del match contro i rossoneri del napoletano Montella

Le voci di mercato non influenzeranno le scelte di formazione di Maurizio Sarri. A dirlo è stato lo stesso tecnico azzurro in conferenza stampa a Castel Volturno, alla vigilia di Napoli-Milan.

"Le voci di mercato non m'interessano. Farò la formazione soltanto in base a valutazioni tecniche. Le gerarchie di formazione sono stabilite dai riscontri che registro in allenamento", afferma Sarri.

Contro i rossoneri, in cabina di regìa, tornerà Jorginho: "E' un giocatore importante per noi, ma i problemi avuti a Pescara non sono dipesi dalla sua assenza. Domenica scorsa non mi è piaciuto l'approccio, ma la reazione del secondo tempo è stata buona. Le prestazioni di agosto né mi preoccupano né mi esaltano: sono poco indicative della reale forza di una squadra".

Sugli avversari di turno e su Montella, Sarri spende delle belle parole: "Il Milan è una squadra che mi sembra abbia già una specifica identità di gioco".

Inevitabili le domande sul mercato, ma l'allenatore azzurro glissa: "Kalinic? Non parlo di calciatori tesserati per altre squadre: penso soltanto alla partita di domani. I messaggi d'amore di Cavani? Non penso al mercato. Credo sia naturale che uno che ha ricevuto tanto affetto qui, possa solo che parlare bene di Napoli".

Un commento anche sull'esito del sorteggio per i gironi di Champions League: "Affronteremo tre squadre che hanno vinto i loro rispettivi campionati nazionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Milan, Sarri: "Le voci di mercato non influenzeranno le mie scelte"

NapoliToday è in caricamento