rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Concorso "Il Napoli in tribuna" per gli studenti partenopei

L'iniziativa organizzata dal Calcio Napoli e dall'Assessorato allo Sport del Comune di Napoli, premierà per ogni partita in casa degli azzurri, ben 500 alunni delle scuole partenopee, che andranno gratuitamente allo stadio

Il Napoli calcio e gli Assessorati allo Sport, all'Istruzione ed ai Beni Comuni del Comune di Napoli hanno organizzato un Concorso per gli studenti napoletani che prende il nome di "Il Napoli in tribuna".

Attraverso lo spunto di una parola/concetto gli studenti scriveranno le proprie riflessioni sotto forma di breve slogan o di frase ad effetto. Le risposte degli studenti sono valutate da una commissione creata per scegliere, pubblicare e premiare le risposte più entusiasmanti. Gli slogan creati dai ragazzi saranno pubblicati in una sezione che racchiuderà tutti i concorsi premiati. La commissione è composta dai delegati degli Assessorati coinvolti.

Per ogni gara interna del Napoli vengono distribuiti 500 biglietti, premiando gli studenti che avranno inviato gli slogan meritevoli. La parola del concorso valido per i biglietti della partita del 6 Novembre è: "Vantaggio".

Il Concorso si riferisce alla partita Napoli-Juventus e la data entro cui bisogna inviare lo slogan è venerdì 28 Ottobre alle ore 19. Parteciperanno a questo concorso tutte le Municipalità e tutti gli ordini di scuole: elementari, medie e superiori del Comune di Napoli.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso "Il Napoli in tribuna" per gli studenti partenopei

NapoliToday è in caricamento