Sabato, 13 Luglio 2024
Notizie SSC Napoli

Higuain compie 29 anni: gli auguri della Juventus all'ex Napoli

Mentre c'è la curiosità di scoprire se qualche azzurro gli darà o meno i suoi auguri, il club bianconero celebra il Pipita con un messaggio che non ha convinto tutti

Gonzalo Higuain compie oggi 29 anni. A Napoli c'è curiosità a proposito di eventuali auguri da parte dei suoi ex compagni di squadra: qualcuno glieli farà? I rapporti sono sembrati incrinati soprattutto con "le stelle" che raggiunsero con lui il Napoli di Benitez, in particolare Reina e Callejon.

Intanto Higuain viene festeggiato dal nuovo club attraverso il sito ufficiale.

"Riavvolgiamo il nastro, torniamo indietro di pochi giorni. Mercoledì sera, è il settimo minuto della ripresa di un match che non si sblocca. Poi la palla, giocata con insistenza Lemina, arriva nei paraggi di Higuain.
Ed è un attimo: staffilata, il tempo di chiedersi che sta succedendo e lo Stadium è già in festa.
È tutto qui Gonzalo Higuain: caparbio, letale, un attaccante impressionante. Che in questi mesi oltre che segnare diei gol, alcuni dei quali di enorme importanza, ha dimostrato di saper giocare praticamente in tutte le zone dell'attacco, mettendo la sua classe al servizio di una squadra vincente.
Oggi festeggiamo tutti insieme al Pipita. Un regalo in anticipo lo hai fatto, a te e a noi, qualche giorno fa: chissà che domani non ne arrivi un altro, in ritardo...

Un messaggio che però in alcuni tifosi ha suscitato delle perplesità. Ma davvero la Juventus ha bisogno di sottolineare i gol segnati fin qui dal giocatore? Davvero doveva dimostrare di " saper giocare praticamente in tutte le zone dell'attacco"? Insomma, il sospetto è che sotto sotto, implicitamente o no, questo messaggio della dirigenza bianconera tradisca un po' di delusione per l'acquisto dell'adesso 29enne argentino. Aspetti sottolineati quasi più a convincere se stessi e i tifosi che non a celebrare il giocatore. Il più costoso acquisto mai avvenuto in Italia, un gran giocatore chiaramente. Ma forse non basta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain compie 29 anni: gli auguri della Juventus all'ex Napoli
NapoliToday è in caricamento