rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Ritiro Napoli in Abruzzo, Green pass per assistere agli allenamenti: tutte le informazioni

Il club partenopeo, sul proprio sito ufficiale, ha indicato le modalità ed il regolamento per assistere agli allenamenti degli azzurri allo stadio Patini di Castel di Sangro

Partirà quest'oggi il ritiro del Napoli in Abruzzo. Il club partenopeo, sul proprio sito ufficiale, ha indicato le modalità ed il regolamento per assistere agli allenamenti degli azzurri allo stadio Patini di Castel di Sangro.

Per accedere all’impianto gli spettatori dovranno essere muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 di cui all’art. 9 del decreto legge n. 52/2021; tale previsione non si applica a coloro che hanno meno di 12 anni.

I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione, sia la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti. Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.

Al seguente link, è presente il programma degli allenamenti ai quali i tifosi potranno assistere, previa prenotazione, registrando i propri dati anagrafici: https://moduloaccessoritiro2021.sscnapoli.it. Ogni tifoso potrà scegliere l’evento preferito e, se la registrazione dei dati (Nome, Cognome, Data di nascita, Luogo di nascita, Codice Fiscale, Indirizzo di Residenza, Email e Recapito telefonico) andrà a buon fine, riceverà a mezzo posta elettronica l’invito per assistere all’allenamento scelto e dovrà presentarsi direttamente allo Stadio Patini di Castel di Sangro il giorno dell’evento, esibendo sul proprio smartphone, il codice ricevuto via mail, che servirà per accedere all’impianto, senza necessità di stamparlo, nonché le certificazioni verdi. Ogni codice consentirà l’ingresso di una sola persona. Ogni tifoso potrà richiedere al massimo due posti per ogni allenamento. Per gli allenamenti, la capienza dell’impianto sarà ridotta nel rispetto della normativa vigente e chi si prenoterà per un allenamento non potrà farlo i due successivi. La turnazione renderà possibile a più persone di accedere agli allenamenti.

Le amichevoli

Durante il ritiro a Castel di Sangro il Napoli disputerà anche due gare amichevoli, una l’8 e l’altra il 14 agosto, entrambe alle ore 17.30. Info e prezzi saranno pubblicati successivamente. Anche per questi due eventi saranno disponibili i posti previsti dalla normativa vigente. Ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone e acquistare il biglietto esclusivamente online, per un massimo di due tagliandi per ogni gara amichevole. Una volta completata la procedura d’acquisto, il tifoso riceverà via mail il titolo in formato digitale, che potrà esibire direttamente agli ingressi dello stadio Patini di Castel di Sangro, senza necessità di stamparlo.
Sia per gli allenamenti che per le amichevoli non sarà consentito il cambio utilizzatore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro Napoli in Abruzzo, Green pass per assistere agli allenamenti: tutte le informazioni

NapoliToday è in caricamento