rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Assalto al bar di Verona, ultras del Napoli organizzano una colletta

Alcuni gruppi della curva A della curva B sono pronti ad aiutare il titolare del locale danneggiato da alcuni teppisti domenica scorsa

I gruppi ultras del Napoli si mobilitano per sostenere il bar di Verona danneggiato domenica scorsa da alcuni teppisti napoletani in trasferta nella città veneta.

A spiegare l'iniziativa è stato Alessandro Cosentino, leader storico dei Fedayn, ai microfoni di Radio Marte: "Parlo a nome dei ragazzi della curva A, della curva B, dei tesserati e dei non tesserati. Crediamo sia fondamentale essere accanto al Napoli in questa stagione così importante pure in trasferta. L’assalto al bar di Verona? Siamo arrabbiati, è una cosa che non andava fatta. Il Chievo ci ha sempre accolto bene".

"Nelle prossime ore - ha aggiunto Cosentino - faremo un comunicato, dove prenderemo le distanze da quanto accaduto domenica. Ho appuntamento telefonico col proprietario del bar e proveremo ad aiutarlo. Faremo una maxi-colletta e soprattutto gli chiederemo scusa".

Il proprietario del Caffè Oro Bianco, però, ha successivamente fatto sapere all'Ansa che non intende accettare soldi da quei tifosi che non c'entrano niente con quanto accaduto domenica scorsa: "E' giusto che paghino i responsabili del vile gesto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al bar di Verona, ultras del Napoli organizzano una colletta

NapoliToday è in caricamento