Venerdì, 14 Maggio 2021
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - "Ecco i club inglesi che potrebbe acquistare De Laurentiis"

"Potrei prendere una squadra in Inghilterra ed affidargli la panchina a Reja". Dopo l'annuncio del presidente del Napoli è subito scattata la caccia a quale possa essere il club britannico nel mirino del produttore cinematografico

"Potrei prendere una squadra in Inghilterra ed affidargli la panchina a Reja". Dopo il clamoroso annuncio fatto dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, si è subito aperta la caccia per individuare quale possa essere il club britannico nel mirino del produttore cinematografico.

"Sb Nation" ha stilato una ipotetica lista di società inglesi, alcune delle quali in cerca di acquirenti, che potrebbero fare al caso di De Laurentiis. In primis, come soluzioni ideali, ci sono il Leeds United e lo Sheffield Wednesday, entrambi militanti nella Serie B inglese, la Championship, ma dotate di buone strutture e di un ottimo seguito di tifosi.

Più difficile e molto più ingente a livello di esborso economico, sarebbe per il presidente del Napoli acquisire una squadra già militante in Premier League. In quel caso si potrebbe optare per West Ham o Everton.

Restando, invece, in Championship, non sarebbero da trascurare due "nobili decadute" come Blackburn Rovers e Nottingham Forest.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - "Ecco i club inglesi che potrebbe acquistare De Laurentiis"

NapoliToday è in caricamento