rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Montella, una clausola contrattuale può portarlo al Napoli

In caso di chiamata da una squadra che disputa la Champions, l'ex Roma può liberarsi dalla Fiorentina. A riverlarlo è il cugino del tecnico viola, Emanuele Montella, a "Zona Napoli" in onda su Rtn Tv

Vincenzo Montella potrebbe liberarsi dalla Fiorentina ed approdare eventualmente al Napoli grazie ad una particolare clausola, inserita nel contratto biennale che il tecnico ha firmato con i viola la scorsa estate. A rivelarlo è stato il cugino dell'allenatore napoletano, Emanuele Montella, nel corso di un'intervista rilasciata a "Zona Napoli", la trasmissione a cura della redazione di Pianetanapoli condotta da Luigi Giordano, in onda tutti i martedì su Rtn Tv.

"Una clausola contrattuale nel contratto di Vincenzo? Posso confermare - ha spiegato Emanuele Montella a Zona Napoli - che nell'accordo con la Fiorentina è stata inserita una clausola che consentirebbe a Vincenzo di liberarsi nel caso in cui dovesse arrivare la chiamata di una squadra che disputerà la Champions League".

Nelle ultime ore il nome di Montella è tornato fortemente d'attualità per il Napoli, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate dal tecnico viola sul suo futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montella, una clausola contrattuale può portarlo al Napoli

NapoliToday è in caricamento