rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Notizie SSC Napoli

Morte Ciro Esposito, il cordoglio di Maradona, Hamsik e Totti

Molti campioni del Napoli presente e passato hanno voluto ricordare con commozione il tifoso azzurro scomparso. Anche il capitano della Roma ha voluto esprimere la sua vicinanza alla famiglia del giovane

"Ciro Esposito per sempre nel mio cuore". Così Diego Armando Maradona ha voluto ricordare attraverso la propria pagina ufficiale Facebook il tifoso del Napoli deceduto questa mattina. Il Pibe de Oro in questi 53 giorni aveva sempre dimostrato il suo sostegno alla famiglia del giovane e aveva inviato anche in regalo una sua maglietta con dedica a Ciro.

Anche il capitano azzurro Marek Hamsik ha voluto ricordare il tifoso napoletano scomparso, attraverso il proprio sito ufficiale: "Desidero esprimere le mie condoglianze alla famiglia di Ciro. Riposa in pace. Non ti dimenticheremo".

Francesco Totti, simbolo della Roma e stella del calcio italiano, ha espresso tutta la sua vicinanza alla famiglia Esposito: "Il dolore per la perdita di un figlio - ha scritto il capitano giallorosso sul suo sito - è la cosa peggiore che possa accadere a un genitore. Da uomo e da padre do un abbraccio ai familiari di Ciro".

Anche altri azzurri di oggi e di ieri, come Lorenzo Insigne, Fabio Cannavaro, Pepe Reina e Dries Mertens, hanno dedicato attraverso i social network, un messaggio al povero Ciro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Ciro Esposito, il cordoglio di Maradona, Hamsik e Totti

NapoliToday è in caricamento