rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

"Difenderemo gratuitamente Ciro Esposito, il tifoso ferito a Roma"

Gli avvocati Sergio e Angelo Pisani rispondono immediatamente all'appello lanciato dalla madre di Ciro Esposito che aveva chiesto un avvocato per la difesa del figlio arrestato

Gli avvocati Sergio e Angelo Pisani rispondono immediatamente all'appello lanciato dalla madre di Ciro Esposito, il tifoso azzurro rimasto ferito da un colpo di pistola sparato a Roma da un ultrà giallorosso nelle ore precedenti alla finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli, che è stato raggiunto dalla notifica di arresto mentre si trova ancora in ospedale in condizioni critiche, anche se ormai fuori pericolo, al Policlinico Gemelli.

"Bisogna chiarire subito la vicenda, Giuseppe e Vincenzo Esposito, zii di Ciro, ci hanno chiesto la disponibilita' ad assistere e a difendere gratuitamente il nipote". E' quanto fanno sapere gli avvocati Sergio ed Angelo Pisani dopo l'arresto del giovane per rissa. "Abbiamo confermato la totale e gratuita disponibilita' ad assumere la difesa del giovane. Va difesa l'immagine di un'intera regione. Anche la Camera Penale di Napoli si è resa disponibile gratuitamente per il caso".

Secondo una prima ricostruzione della Questura di Roma, sarebbe stato proprio Ciro ad aggredire Daniele De Santis, detto "Gastone", che gli avrebbe sparato di conseguenza. 

"Se qualcuno ha un po' di cuore ci mandasse un avvocato per tutelare mio figlio perché noi non abbiamo la possibilità economica", aveva fatto sapere Antonella Leardi, la madre del ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Difenderemo gratuitamente Ciro Esposito, il tifoso ferito a Roma"

NapoliToday è in caricamento