rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Arriva il Cicciobello ispirato a Osimhen: ecco quanto costa

Il noto bambolotto prende le sembianze del bomber azzurro

Osimhen, dopo anche le parole di De Laurentiis sul rinnovo, sembra aver ritrovato prestazioni, gol e serenità. Il bomber partenopeo, inoltre, sarà da ispirazione per un nuovo Cicciobello.

Il famoso bambolotto, prodotto da Giochi Preziosi, verrà presentato sul mercato nella nuova versione "bomber". Il giocattolo presenterà tutti i particolari legati all'attaccante: divisa azzurra, pantoloncini con il numero 9, maschera nera e capelli corti, ricci e gialli. Il Cicciobello Bomber sarà disponibile a partire da ottobre 2023, ed avrà un costo di 70 euro.

La nota del Napoli: "Prodotto non autorizzato. La società si è attivata per tutelare i propri interessi"

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha comunicato che il "Cicciobello Bomber" non è un prodotto autorizzato dalla società partenopea. 

"Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale, la cui realizzazione non è stata in alcun modo autorizzata dal club. La società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi", si legge nella nota del club azzurro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Cicciobello ispirato a Osimhen: ecco quanto costa

NapoliToday è in caricamento