menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anteprima, stampa inglese pazza di Maggio: "E' inferiore solo a Dani Alves"

Secondo il quotidiano inglese "The Indipendent", l'esterno del Napoli è diventato l'uomo chiave della Nazionale di Prandelli con il passaggio al 3-5-2

Un bell'attestato di stima da parte della stampa inglese è arrivato nei confronti di Christian Maggio. L'esterno del Napoli è infatti protagonista di un approfondimento sulle pagine odierne del quotidiano britannico "The Indipendent".

Secondo i colleghi d'Oltremanica, Maggio può diventare l'elemento chiave della Nazionale italiana in questi Europei, dopo che Prandelli ha mutato il suo atteggiamento tattico, passando al 3-5-2.

"Maggio - si legge sul "The Indipendent" - è stato per quattro stagioni parte integrante di una delle squadre più coinvolgenti d'Europa, il Napoli. Nella sua squadra di club, va su e giù per la fascia come uno "shuttle". Quando la sua squadra lo cerca sulla destra, Maggio appare per magia, pronto a crossare o a battere a rete. E' il miglior terzino destro d'attacco dopo Dani Alves. Il ruolo in questione richiede ritmo, resistenza, coraggio e tempismo, ma Maggio ha tutte queste qualità e molto altro ancora.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento