rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Il Napoli torna alla vittoria: battuto 3-1 il Chievo

Una doppietta di Koulibaly ed un gol di Milik regalano i tre punti agli uomini di Ancelotti a quattro giorni dal ritorno con l'Arsenal

Il Napoli torna alla vittoria battendo il Chievo per 3-1. Decisivi per gli azzurri una doppietta di Koulibaly e un gol di Milik. Nel finale la rete della bandiera clivense segnata da Cesar. I partenopei rinviano la festa scudetto della Juventus e condannano i veronesi alla retrocessione. 

Ancelotti schiera Insigne, Milik e Mertens contemporaneamente per conquistare i tre punti e difendere il secondo posto dall'Inter. A sbloccare la gara nel primo tempo è però il difensore franco-senegalese, con un colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 

Nella ripresa al 60' Milik raddoppia con un preciso tiro dal limite. Ancora Koulibaly chiude la gara, mentre a tempo scaduto Cesar impedisce ad Ospina di mantenere la porta inviolata.

"Peccato per il gol subito nel finale. Ora pensiamo a giovedì. Noi ci crediamo, siamo una squadra che ha talento e abbiamo tutte le possibilità per ribaltare il risultato", il commento di Koulibaly ai microfoni di Sky Sport a fine partita parlando del match di ritorno di giovedì contro l'Arsenal. 

"Insigne, Milik e Mertens tutti insieme contro l'Arsenal? E' una possibilità. Ci stiamo pensando", le parole di Ancelotti a Sky nel post partita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Napoli torna alla vittoria: battuto 3-1 il Chievo

NapoliToday è in caricamento