Sabato, 20 Luglio 2024
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli, è caccia a "Mister X": le ipotesi

Chiunque abbia in mente la dirigenza azzurra, è un giocatore del quale si sta parlando poco o nulla. Il Corriere dello Sport fa tre nomi, tutti di altissimo profilo. Si tratta di Denis Suarez, Kasper Dolberg e Federico Chiesa

Il "Mister X" di cui ha parlato Aurelio De Laurentiis sta stuzzicando da giorni - complice un calciomercato azzurri fin qui povero di suggestioni - le fantasie di tifosi e addetti ai lavori.

Le ipotesi si rincorrono. Chiunque abbia in mente la dirigenza azzurra, è un giocatore del quale si sta parlando poco o nulla. Il Corriere dello Sport fa tre nomi, tutti di altissimo profilo.

Si tratta di Denis Suarez, Kasper Dolberg e Federico Chiesa. Il 23enne centrocampista spagnolo è un sogno difficile da realizzare. Il Barcellona non vuole privarsene, ma è anche vero che quando si tratta di prospetti il Napoli è sempre molto forte sul mercato.
Prospetto anche il 19enne attaccante danese dell'Ajax, di sicuro talento.

Poi Chiesa, classe ’97 che evidentemente stuzzica molto la dirigenza azzurra. Ha rinnovato recentemente con la Fiorentina, ma è certo che il Napoli non resterà alla finestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli, è caccia a "Mister X": le ipotesi
NapoliToday è in caricamento