rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Chelsea-Napoli, Scotland Yard ai tifosi azzurri: "Rispettate le regole"

Dopo il decalogo per gli azzurri lanciato qualche giorno fa dal Calcio Napoli, arriva il monito della polizia inglese. "I tifosi del Napoli sono i benvenuti. Respinto dagli steward chi sarà senza biglietto"

I primissimi hanno raggiunto Londra già sabato. Altri approderanno direttamente domani, giorno della grande sfida Chelsea-Napoli. Un flusso comunque quasi ininterrotto in questi giorni. E da un piccolo sondaggio-fai-da-te, come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, un buon 40% dei supporters azzurri è in Inghilterra senza biglietto.

Dopo il decalogo per gli azzurri lanciato qualche giorno fa dal Calcio Napoli, arriva anche il monito di Scotland Yard. "Se non creeranno problemi i tifosi del Napoli saranno i benvenuti – ha dichiarato un portavoce della Metropolitan Police -. E chi cercherà di entrare allo stadio senza biglietto verrà respinto dagli steward. E poi in partite di tale importanza viene sempre allestito un cordone di prefiltraggio che impedisce che possano verificarsi tensioni nei pressi dello stadio".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chelsea-Napoli, Scotland Yard ai tifosi azzurri: "Rispettate le regole"

NapoliToday è in caricamento