rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Vomero / Via Aniello Falcone

Cena di Natale del Napoli, Gattuso fa un appello alle mogli dei calciatori

Capitan Insigne (con la moglie Jenny) e Josè Maria Callejon i primi calciatori ad arrivare, pochissimi tifosi ad accoglierli

Pochissimi tifosi ad aspettare l'arrivo dei calciatori azzurri, ospiti del ristorante vomerese Villa D'Angelo per la tradizionale cena di Natale organizzata dalla società. Erano circa venti i supporters radunatisi su via Aniello Falcone per salutare i calciatori azzurri, a cui si si sono aggiunti poi cronisti e operatori dell'informazione.

IMG-20191217-WA0008-2

🎄 Christmas dinner! 💙 #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

Il primo ad arrivare, tra i tesserati, è stato l'addetto stampa Guido Baldari, accompagnato dal responsabile del settore giovanile Gianluca Grava. Poco dopo sono arrivati i primi calciatori: Lorenzo Insigne il primo, Jose Maria Callejon subito dietro. Capitan Insigne, arrivato con la moglie Jenny, ha ricevuto l'incoraggiamento di un tifoso. 

Cena di Natale del Napoli, la preparazione

IMG-20191217-WA0015-2

Clima sereno durante la cena. Il cabarettista e mago Raffaello Corti, finalista di 'Tu si que vales', si è esibito coinvolgendo Gianluca Gaetano, Lorenzo Tonelli e la moglie, un collaboratore di Gennaro Gattuso. In foto uno dei piatti del menu servito ai calciatori. 

IMG-20191217-WA0021-2

Chiamato sul palco, Gennaro Gattuso ha avuto parole d'incoraggiamento per la squadra, e ha sottolineato di essere arrivato a Napoli perché "crede nei giocatori, che negli ultimi anni hanno fatto la storia". Subito dopo si è esibito Sal Da Vinci. 

Le parole di Gattuso e De Laurentiis

Il nuovo allenatore Gennaro Gattuso si è poi rivolto alle mogli dei calciatori presenti in sala, incitandole a stare vicino ai propri mariti e compagni e sostenerli nei momenti difficili della squadra. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha chiesto ai propri dipendenti di "volare alto, andare oltre, dare il meglio di se". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di Natale del Napoli, Gattuso fa un appello alle mogli dei calciatori

NapoliToday è in caricamento