rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Vomero / Via Aniello Falcone

Cena di fine stagione per il Napoli: "L'anno prossimo l'obiettivo più importante"

Società, staff tecnico e calciatori si sono ritrovati a Villa D'Angelo al Vomero per la consueta cena di fine stagione

Il Napoli, al gran completo, si è riunito questa sera per la consueta cena di fine stagione nello splendido scenario di Villa D'Angelo al Vomero.

Durante la cena, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha ringraziato squadra e staff tecnico: "Vi ringrazio tutti, avete regalato un'annata straordinaria a noi ed ai nostri fantastici tifosi. Avete dimostrato che qualunque record, voi siete in grado di batterlo. Sono convinto che proseguendo su questa strada, l'anno prossimo si possa lottare per l'obiettivo più importante".

Il patron - come riporta il sito ufficiale del club partenopeo - ha poi dedicato un pensiero a Maurizio Sarri: "Ti ho scelto io, ti ho voluto io e sono sempre stato convinto che tu sei un grande che va dritto alla meta. La tua forza è la grande umiltà, sono nelle tue mani e dal profondo del mio cuore so di aver fatto la scelta giusta".

Anche il tecnico ha ringraziato il Presidente e poi si è rivolto alla squadra: "Nella prossima stagione - ha detto Sarri - spero di poter ripagare la stima del Presidente e questo sarà merito vostro".

Dopo un intermezzo musicale con Guido Lembo, che ha coinvolto gli azzurri, con Pavoletti e Reina tra i più scatenati, la serata si è conclusa con taglio della torta e brindisi beneaugurale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di fine stagione per il Napoli: "L'anno prossimo l'obiettivo più importante"

NapoliToday è in caricamento