rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Cavani buca una ruota ed il lungomare va in tilt

Piccola disavventura per il Matador che al termine di Napoli-Lazio si era recato a cena in un ristorante del lungomare con la moglie. All'uscita, il suo Porsche Cayenne aveva una ruota a terra. La curiosità di centinaia di passanti

Piccola disavventura automobilistica per Edinson Cavani sabato sera, al termine del match contro la Lazio. L'attaccante azzurro, infatti, si era recato a cena in un noto ristorante del lungomare insieme alla moglie Maria Soledad, ma all'uscita ha trovato il suo Porsche Cayenne con una ruota sgonfia.

La scena, come racconta il Corriere dello Sport, ha suscitato immediatamente la curiosità dei centinaia di passanti che affollavano il lungomare partenopeo sabato notte.

Inevitabile la richiesta di foto-ricordo ed autografi, a cui il Matador, nonostante il brutto contrattempo, non si è sottratto con la solità cordialità e disponibilità.

La situazione si è poi risolta poco dopo grazie al "pronto soccorso" di alcuni amici del calciatore presenti all'interno del locale, che lo hanno riaccompagnato presso la sua abitazione in Via Tasso, prendendosi poi cura dell'auto "infortunata".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani buca una ruota ed il lungomare va in tilt

NapoliToday è in caricamento