rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Cavani, si spegne il sogno: "Resto al Psg"

Dal ritiro della nazionale uruguaiana, il Matador ha parlato della sua permanenza sotto la Tour Eiffel

Il sogno di rivedere Edinson Cavani a Napoli si ferma qui, almeno per questa finestra di mercato. L'attaccante uruguaiano, infatti, parlando dal ritiro della nazionale uruguaiana, ha annunciato la sua permanenza al Paris Saint Germain.

"Questa è la mia quarta stagione a Parigi e ho molte aspettative - le parole del 'Matador' riportate da As - . Io posso assicurare che darò il 100% di me stesso per poter vincere ogni partita. Le critiche? Bisogna accettarle. Spesso i calciatori più conosciuti, sono quelli maggiormente esposti".

L'ex azzurro è tornato a parlare anche del trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus: "Non è facile mettersi nei panni di un calciatore quando una tifoseria è così passionale. Ci sono alcune cose ed alcuni principii che, per quanto riguarda me, cerco di rispettarli in tutti i modi. La decisione di Gonzalo è sua. E' adulto e può scegliere come vuole. E' un lavoro. Tutti vogliamo migliorare e crescere. Rispetto le decisioni di tutti, ma per il mio modo di pensare, ci sono cose che io non farei".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Cavani, si spegne il sogno: "Resto al Psg"

NapoliToday è in caricamento