rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Maradona farà restare Cavani a Napoli almeno un altro anno!

L'ambizione del Matador di entrare nella storia, battendo il record assoluto di gol in maglia azzurra detenuto dal Pibe de Oro, potrebbe giocare un ruolo determinante per la permanenza dell'uruguaiano

Diego Armando Maradona ed Edinson Cavani, i due più grandi calciatori della storia del Napoli (sarà il tempo a dirlo probabilmente per il Matador, mentre per il "Pibe" di dubbi non ce ne sono mai stati), sembrano legati da un filo che tanto sottile poi non è.

Negli ultimi giorni, infatti, cresce tra i tifosi la preoccupazione che a fine stagione arrivi lo "sceicco di turno" e versi l'ammontare della clausola rescissoria di 63 milioni per strappare l'attaccante uruguaiano a De Laurentiis.

Cavani, però, potrebbe anche decidere di rifiutare il trasferimento. In tal senso, decisiva potrebbe risultare l'ambizione del Matador di scolpire il suo nome a tinte indelebili nella storia azzurra di tutti i tempi.

L'ex Palermo, infatti, rimanendo a Napoli per un'altra stagione, potrebbe agevolmente battere il record di gol nel club partenopeo appartenente a Maradona, miglior marcatore di sempre con 115 segnature.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona farà restare Cavani a Napoli almeno un altro anno!

NapoliToday è in caricamento