menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cavani chiama a raccolta i tifosi: "Tutti a Bologna!"

Il Matador, attraverso i microfoni di Radio Marte, ha lanciato un appello alla tifoseria del Napoli affinchè si mobiliti per riempire il Dall'Ara di azzurro

Edinson Cavani ha parlato a Radio Marte: "La stagione è lunghissima e come avevo detto può succedere di tutto. La nostra forza è un gruppo unito sorretto da principi importanti".

Cavani è a quota 32 gol tra campionato, Coppa Italia e Champions League: "Sono soddisfatto della mia stagione, ringrazio i compagni che hanno capito il mio modo di giocare. Poi è chiaro che io do una mano alla squadra, il merito - comunque - è dei miei compagni che mi supportano. Sono riuscito a confermare quanto fatto l'anno scorso. Ho sempre lavorato per fare il massimo e migliorare, al di là di quello questa città ci ha accolto molto bene e questo ti fa dare qualcosina in più".

Domenica è in programma una sfida importantissima a Bologna. Cavani era squalificato l'anno scorso: "Mi auguro che i tifosi siano tanti, sono d'accordo con De Laurentiis. Il loro sostegno è fondamentale. Vogliamo fare una grande partita a Bologna per avvicinarci al nostro obiettivo che è il terzo posto. Abbiamo due finali più quella di Coppa Italia contro la Juventus".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento