rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Cavani: "Il Napoli può battere il Real Madrid"

Il Matador ha parlato della sfida di Champions tra gli azzurri e gli spagnoli e dei suoi ricordi del periodo all'ombra del Vesuvio

"Spero che il Napoli passi il turno contro il Real. Possibilità che ci riesca? Sarà importante l’andata a Madrid perché quello è un campo molto difficile e caldo come il San Paolo, dove il pubblico al ritorno sarà uno spettacolo. Lì nei miei anni abbiamo vinto contro il City e contro il Chelsea e il Napoli può ripetere una di quelle imprese". Così Edinson Cavani, in un'intervista al Corriere dello Sport, ha parlato della sfida tra Napoli e Real Madrid.

"Sono rimasto legato a tutte le squadre dove ho giocato, in particolar modo al Napoli che guardo sempre in televisione ogni volta che posso. Ho visto il match vinto contro il Pescara e gli azzurri mi sono piaciuti. Sarri è bravo e il suo calcio è offensivo, rapido e bello. Lui pensa sempre a segnare e a far divertire il fantastico pubblico del San Paolo. Non so se il Napoli può vincere lo scudetto, ma io tifo perché succeda", ha concluso il Matador.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani: "Il Napoli può battere il Real Madrid"

NapoliToday è in caricamento