rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Ag. Cavani: "La scelta di Edi è definitiva. Resterà a Napoli fino al 2017"

Il procuratore del Matador smentisce seccamente le voci che vorrebbero l'attaccante uruguaiano ceduto nel prossimo mercato estivo

Edinson Cavani non lascerà Napoli prima del 2017. A sostenerlo è il suo agente, Pierpaolo Triulzi, nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

"Aumento ma con la promessa di cessione nel 2013? Una sciocchezza assoluta. Ma scherziamo? - ribatte seccamente Triulzi - . Per quanto ci riguarda, la scelta è definitiva: abbiamo firmato fino al 2017 per restare a Napoli, e l’inserimento della clausola da 60 milioni di euro è stata un messaggio del club: Cavani è blindato. Stop. Poi, se un domani arriverà un pazzo con la somma, cosa secondo me quasi impossibile, si vedrà. Dico solo che il Napoli non ha mai voluto trattare con nessuno e che, sì, ha rifiutato un paio di grandi offerte".

"La scelta di Edinson di sposare Napoli fino al 2017 - conclude Triulzi - è nata da una valutazione globale, non soltanto economica: ama la città e il popolo, l’affetto che riceve. E’ felice in questa società. Vuole vincere e sa di poterci riuscire".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ag. Cavani: "La scelta di Edi è definitiva. Resterà a Napoli fino al 2017"

NapoliToday è in caricamento