rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Cavani: "Napoli mi ha dato tanto. Darò tutto fino a quando resterò"

Il Matador, ospite di un evento promozionale targato Ssc Napoli, ha parlato del momento della squadra azzurra e del suo futuro

Edinson Cavani è stato l'ospite d'onore dell'evento sulla Msc Preziosa per la presentazione del casco realizzato da Scotland Motorcycle Dept che ha realizzato un prodotto bianco e azzurro griffato Dooa e Msc. A margine dell'evento, il Matador ha rilasciato anche alcune dichiarazioni, raccolte da Radio Marte: "Invito tutti a indossare il casco, Napoli è una città molto particolare. Lo dico per l'incolumità di tutti. Questa è una bellissima idea, molto ragionata e spero che possa andare avanti".

Cavani ha parlato anche della sfida con il Milan: "Non vorrei tanto parlare di calcio, ieri è stata una gara molto combattuta e difficile. Anche loro sapevano cosa si giocavano, noi abbiamo provato a vincere, ci sta un po' di rammarico, avevamo la possibilità di staccarci ancora di più per il secondo posto, ma non ci siamo riusciti. Il Milan, però, è un'ottima squadra e l'ha dimostrato pure in dieci. Noi adesso dobbiamo guardare avanti alla ricerca del nostro obiettivo che sembra bello. Il secondo posto non è ancora blindato, dipenderà da noi renderlo inattaccabile, andiamo anche a caccia di chi è davanti a noi. Il pallonetto? Ho fatto il massimo, ma Abbiati è stato un campione e ha fatto una bella parata".

Sul futuro, poi, l'attaccante uruguaiano si è così espresso: "La Champions con il Napoli l'anno prossimo? E' stato importante farlo con questa squadra e per una tifoseria incredibile. Il Napoli e la città mi hanno dato tanto. Ora abbiamo una squadra ancora più matura e sarà ancora più all'altezza. Mi farebbe piacere, ma sappiamo tutti il calcio come è fatto. Io a Napoli darò il massimo fino all'ultimo giorno in cui sarò sarò qui e questo posso prometterlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani: "Napoli mi ha dato tanto. Darò tutto fino a quando resterò"

NapoliToday è in caricamento