rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Santini: "Juve, per Cavani pronti 20 milioni, Quagliarella e Chiellini"

Secondo il giornalista di Rtl e 7 Gold, i bianconeri sarebbero disposti a fare follie pur di aggiudicarsi l'attaccante del Napoli

Il giornalista di Rtl 102.5 e 7 Gold, Fabio Santini, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il mercato del Napoli nel corso del Processo di Biscardi. Ecco quanto evidenzia Napoli Today: "Le offerte per i tre gioielli del Napoli non mancano. Moratti ha chiesto a De Laurentiis Hamsik e Lavezzi, ma il presidente azzurro non vuole saperne di cederli, così come Cavani. Il Chelsea, infatti, ha alzato la sua offerta fino ad un equivalente di 42,5 milioni di euro per strappare l'attaccante uruguagio ai partenopei, ma De Laurentiis continua a rifiutare e prenderebbe in considerazione l'ipotesi di cessione del suo giocatore, solo davanti ad un'offerta indecente".

"Chi è disposta a fare follie per Cavani - spiega Santini - pare essere la Juventus. I bianconeri, infatti, pur di portare l'ex attaccante del Palermo a Torino, sarebbero intenzionati ad offrire al Napoli 20 milioni di euro in contanti, il cartellino di Fabio Quagliarella e addirittura quello di Giorgio Chiellini, visto e considerato che la società campana necessita di un top-player per la difesa".

"De Laurentiis comunque è letteralmente scatenato - conclude Santini - e ha già praticamente preso Chivu. E' molto vicino ad Armero dell'Udinese e segue con attenzione anche Farfan dello Schalke, Muriel e il giovane talento del Lens, Kondogbia. Il vero sogno del presidente del Napoli, però, è quello di portare all'ombra del Vesuvio Alessandro Del Piero, che al momento pare essere vicino ai Los Angeles Galaxy".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santini: "Juve, per Cavani pronti 20 milioni, Quagliarella e Chiellini"

NapoliToday è in caricamento