Cavani, la rivelazione: "Ho superato il Coronavirus, ma ho pensato di smettere di giocare"

L'ex attaccante del Napoli si racconta a poche ore dal suo passaggio al Manchester United

Cavani (foto Ansa)

Edinson Cavani, da due giorni nuovo calciatore del Manchester United, ha provato sulla sua pelle il Coronavirus e lo ha sconfitto. E' quanto raccontato dall'ex attaccante del Napoli nel corso di un'intervista rilasciata "2 de Punta". 

"Lo abbiamo sofferto e lo abbiamo avuto con la mia famiglia, la mia ragazza. Lo abbiamo scoperto dopo essere tornati dalle vacanze in Spagna. Abbiamo fatto un test negativo e poi abbiamo ripetuto il test perché la mia ragazza aveva mostrato dei sintomi. Il secondo test è stato positivo per entrambi. Oggi lo racconto perché è già successo", ha rivelato il Matador.

Cavani ha spiegato anche che ha passato molti giorni in casa, anche di più della quarantena, nel corso dei quali ha anche pensato di smettere con il calcio: "Oltre all'amore per il calcio, c'era anche la salute della famiglia. E quando uno è al suo posto, vicino alla sua famiglia, alla sua terra… ho pensato di smettere di giocare. Aspettando che tutto ciò passasse. Ho passato quei mesi lì con la famiglia. Fare cose diverse in quell'ambiente che è quello che amo. Salto, la mia terra. Ho passato alcuni mesi molto belli. Oltre al fatto che tutto quello che stava succedendo nel mondo fa male, perché fa male, e questo suscita molta incertezza perché nessuno sa quale sarà la soluzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Maradona, Cruciani e Parenzo: "Non si piange un cocainomane, multe ai napoletani assembrati"

  • Dramma nel salernitano, muore per Covid-19 una 33enne avvocato incinta

  • Sallusti ricorda Maradona: "Drogato, imbroglione, alcolista, sessista, evasore, comunista"

  • Morte di Maradona, Laura Pausini: "In Italia fa notizia la morte di un uomo poco apprezzabile"

  • Com'è morto Maradona: il chiarimento del medico legale

  • Revenge porn, arrestato un 43enne. Diffusi sui social video intimi con la moglie

Torna su
NapoliToday è in caricamento