Martedì, 18 Maggio 2021
Notizie SSC Napoli

Cavani: "Il mio futuro? Solo Dio sa cosa accadrà..."

L'attaccante del Napoli ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell'Uruguay anche del suo possibile passaggio al Real Madrid

Cavani © Tm NewsInfophoto

Edinson Cavani, dal ritiro dell'Uruguay ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro, riportate dal portale uruguaiano 180.com. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da Napoli Today: "Un mio passaggio al Real Madrid? Quando sarà il momento giusto si vedrà, ora sinceramente penso al Napoli. Finchè non c'è la firma nulla è fatto. A me non preoccupa nè mi distrae che si parli di ciò di cui si sta parlando. Solo Dio sa cosa potrà accadere, io proseguo tranquillo per la mia strada".

Il Matador ha spiegato anche il perchè non compaia nel manifesto del ritiro di Dimaro: "Io prenderò parte alla Confederations Cup e dopo andrò in vacanza. Per questo non potrò essere in ritiro. Questo è il motivo per cui non sono nella foto".

"Il calcio è così - ha concluso Cavani - ti mettono in una squadra o in un'altra, quando la realtà è un'altra. Oggi ho un contratto con il Napoli, con cui ho raggiunto un importante obiettivo di squadra e personale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani: "Il mio futuro? Solo Dio sa cosa accadrà..."

NapoliToday è in caricamento