rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Caterina Balivo: "Ecco cosa farò in caso di scudetto del Napoli..."

La conduttrice napoletana ha parlato della sua passione per i colori azzurri nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport

"Il 20 maggio dove sarò? Vedremo. Se dovesse succedere quello che mi auguro, prendo una settimana di ferie e scendo a Napoli con mio figlio: magari torna sulla retta via. Vivere una festa scudetto a Napoli sono convinta proprio che gli farebbe cambiare idea". Così Caterina Balivo ha parlato della sua passione per il Napoli nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport.

La conduttrice partenopea ha ricordi sfocati dei primi due scudetti: "Ero abbastanza piccola ma fu come vivere un Capodanno fuori stagione. Adesso però vorrei rivedere certe scene, riassaporarle. Può essere l’anno buono, però è ancora presto".

"L’avversaria più temibile. Credo sempre la Juve - ha proseguito la Balivo -. Però avverto che mai come stavolta c’è grande consapevolezza della propria forza da parte del Napoli. Di recente, anche il presidente De Laurentiis si è lasciato andare e ha parlato di scudetto. Mi è sembrato un segnale importante. Perché a Napoli si evita di toccare certi argomenti per questioni scaramantiche ed invece adesso l’ambiente è maturo sotto tutti i punti di vista".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo: "Ecco cosa farò in caso di scudetto del Napoli..."

NapoliToday è in caricamento