rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

DIMARO - Le parole di Cannavaro, Maggio e Mascara

I tre azzurri hanno incontrato i tifosi presso il teatro comunale di Dimaro

Paolo Cannavaro, Cristian Maggio e Beppe Mascara hanno incontrato questa sera i tifosi presso il teatro comunale di Dimaro. Ecco le dichiarazioni salienti dei tre, evidenziate da Napoli Today:

CANNAVARO - "Sarà emozionante giocare la Champion's, speriamo di ben figurare. In difesa stiamo lavorando tanto con il Mister per far integrare al meglio i nuovi arrivati. Lo scudetto? Lo scorso anno le partite con Udinese e Palermo ci hanno tagliato le gambe. I napoletani che non vogliono venire in azzurro? Evidentemente non lo sono per davvero. Lavezzi? L'ho sentito via sms, è in vacanza ora. Sta bene ed è pronto a tornare ai primi di agosto. Lui è molto importante per la squadra"

MAGGIO - "Stiamo lavorando bene, i nuovi ci daranno una grande mano ad essere ancora più competitivi. Spero di vincere presto un trofeo con il Napoli. Hamsik? Con Marek mi trovo benissimo, spero resti a lungo. La Lazio è l'avversaria che si è rinforzata di più. Nazionale per De Sanctis e Cannavaro? Stanno facendo grandi cose, non hanno bisogno delle mie raccomandazioni, per loro parlano le prestazioni"

MASCARA - "Ho preso una botta in allenamento, ma sto bene. Le punizioni? Lo scorso anno sono arrivato a fine gennaio, c'erano delle gerarchie ed era giusto rispettarle. Spero di fare tanti gol per il Napoli, facendomi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa. Santana è un grandissimo acquisto, ho già giocato con lui a Palermo".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DIMARO - Le parole di Cannavaro, Maggio e Mascara

NapoliToday è in caricamento