rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

"Camorra", fa discutere il titolo di un quotidiano argentino sul caso Higuain

Diario Olè, una delle testate più importanti del Sudamerica, ha titolato così un pezzo incentrato sulla protesta del tifo azzurro contro un'eventuale cessione del Pipita

Della possibile cessione di Gonzalo Higuain da parte del Napoli, vista la caratura del giocatore, stanno parlando i quotidiani sportivi di mezzo mondo.

La testata argentina Diario Olè – una delle più importanti dell'intero Sudamerica – però, si è resa protagonista di uno scivolone di pessimo gusto. Nel commentare in un articolo la questione, infatti, il giornale ha deciso di intitolare il pezzo "Camorra". Che in spagnolo vuol dire zuffa, certo, ma che non può non essere visto come un doppio senso poco felice.

Nell'articolo si spiega come circa 2mila supporter del Napoli, arrivati nella sede del ritiro a Dimaro, stiano chiedendo a gran voce la permanenza del Pipita all’ombra del Vesuvio. Senza però naturalmente specificare per quale ragione una protesta ordinata e civile della tifoseria partenopea si possa collegare alla malavita organizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Camorra", fa discutere il titolo di un quotidiano argentino sul caso Higuain

NapoliToday è in caricamento