rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, con la Spal l'ultima di Callejon con la maglia azzurra?

Accordo non ancora trovato per il prolungamento di contratto fino ad agosto: lo spagnolo potrebbe lasciare dopo 7 stagioni all'ombra del Vesuvio

Dopo 338 gare in maglia azzurra, il quinto calciatore con più presenze nella storia del Napoli, Josè Maria Callejon potrebbe essere arrivato al passo d'addio definitivo con il club partenopeo.

Quella di domenica prossima al San Paolo contro la Spal, infatti, potrebbe essere l'ultima partita da napoletano dell'esterno spagnolo dopo 7 anni di permanenza all'ombra del Vesuvio. 

L'accordo per il prolungamento fino ad agosto tra la società di De Laurentiis e l'agente dell'ex Real Madrid, Manuel Garcia Quillon, non è stato ancora trovato, quando mancano oramai solamente 5 giorni alla scadenza naturale del contratto, fissata per il 30 giugno. 

L'addio di Callejon rappresenterebbe una perdita tecnica e numerica di non poco conto per Gattuso, che potrebbe reinventarsi Elmas alto a destra per sopperire al possibile addio dello spagnolo, o alternare da quel lato Lozano con Politano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, con la Spal l'ultima di Callejon con la maglia azzurra?

NapoliToday è in caricamento