rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, presentato il Calendario ufficiale 2015

Presso la Sala Dione della Stazione Marittima di Napoli la società partenopea ha presentato ufficialmente il nuovo calendario, con il tecnico Rafa Benitez testimonial d'eccezione

La Ssc Napoli ha presentato presso la Sala Dione della Stazione Marittima di Napoli il Calendario ufficiale 2015. Testimonial d'eccezione il tecnico azzurro Rafa Benitez.

Il calendario, che sarà in vendita a partire dal 18 dicembre in tutte le edicole in abbinamento con il Corriere dello Sport, sarà distribuito in 70000 copie.

Tema di quest'anno l'Antica Grecia, "in omaggio alle origini della città di Napoli", come spiegato dall'Head of Operations della società partenopea Alessandro Formisano.

Presentazione Calendario Napoli 2015 © M.Parisi/NapoliToday

Tra i "modelli" del calendario c'è anche Rafa Benitez: "Per me questa è stata un'esperienza nuova. Quest'anno è la seconda volta che partecipo e devo dire che è stata una bella esperienza. Sul set hanno cercato sempre di coinvolgermi nel migliore dei modi. C'è un grande lavoro e grande professionalità dietro tutto ciò che poi si vede nel prodotto finale".

Presente in sala anche il Country Manager della Msc Crociere Leonardo Massa, che ha sottolineato una volta di più "il forte legame che intercorre tra il calcio Napoli e la Compagnia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, presentato il Calendario ufficiale 2015

NapoliToday è in caricamento