rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Presentato il calendario del Napoli: 12 mesi in azzurro con Milik e compagni

Presentato alla Stazione Marittima di Napoli il calendario ufficiale azzurro, in edicola dal 15 dicembre. Scenario dei 12 scatti del 2017 il Museo Archeologico Nazionale di Napoli

E' stato presentato questo pomeriggio alla Stazione Marittima di Napoli il calendario ufficiale 2017 della Ssc Napoli, in edicola dal 15 dicembre insieme al Corriere dello Sport al prezzo di 8,99 euro più il costo del quotidiano.

Scenario dei 12 scatti, diretti da Diego Santangelo, che accompagneranno i tifosi azzurri nei prossimi mesi è stato il Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

"Quest'anno festeggiamo la decima edizione del nostro calendario, che per l'occasione sarà realizzato con tutte foto in bianco e nero - ha spiegato l'head of operations della Ssc Napoli Alessandro Formisano - . Anche quest'anno abbiamo scelto un simbolo della città, come il Museo Archeologico Nazionale. Il calendario è per noi una sorte di ambasciatore, per portare il marchio Napoli anche fuori dalla realtà sportiva".

Presente in rappresentanza dei calciatori azzurri che hanno partecipato al calendario Arkadiusz Milik, che sta recuperando dall'infortunio rimediato ad inizio ottobre in nazionale: "Il ginocchio sta bene, il recupero procede per il meglio. Spero di tornare in campo tra gennaio e febbraio, ma il momento giusto lo decideranno i medici. Mi trovo molto bene a Napoli e spero che questo sarà il mio unico club in Italia. Devo ringraziare i tifosi azzurri perchè sono stati davvero eccezionali con me. Ho ricevuto tantissimi messaggi di affetto ed incoraggiamento dopo l'infortunio".

LE INIZIATIVE SPECIALI - Per celebrare al meglio i dieci anni di calendari, il club partenopeo ha allestito sul proprio sito ufficiale una sezione speciale per ripercorrere le nove edizioni passate. Inoltre dal mese di gennaio ci sarà anche un libro a raccontare l'esperienza del calendario.

ABBONATI GRATIS AL MAN - Dal 1° febbraio gli abbonati alla Ssc Napoli della stagione in corso potranno usufruire di un biglietto di ingresso gratuito al Museo Archeologico Nazionale.

CALENDARIO NAPOLI 2017, LE FOTO PIU' BELLE

CONTINUA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentato il calendario del Napoli: 12 mesi in azzurro con Milik e compagni

NapoliToday è in caricamento