rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis a Sky: "Per Pepe ho offerto cifre blu. Ci sono in ballo altri nomi"

Il Napoli prepara un nuovo colpo

"Ci sono altri nomi che valutiamo oltre Lozano e James. Ho offerto un cifra blu per Pepe, ma non ci siamo riusciti. Arsenal fattura cinque volte il Napoli, avrà offerto di più. Troveremo altri Pepè. Il vero calcio è in Inghilterra. Con il ritorno di Ancelotti, Sarri e Conte siamo tornati, ma ci vuole tempo per raggiungere l'Inghilterra", spiega in una intervista a Modugno su Sky Sport il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Lukaku

"Sono molto amico del suo agente Pastorello, che mi sta molto simpatico. Gli ho chiesto: 'Lukaku andrebbe bene per il Napoli? Ma va alla Juventus o no?'. Abbiamo parlato in questi termini, poi i procuratori hanno interesse a dire che è arrivata una richiesta in più per il loro assistito così da aumentare il prezzo con un'altra parte in causa. Per questo dico: apriamo il mercato il giorno dopo che finisce il campionato e chiudiamolo alla fine di luglio".

Gaetano

"Io ne vorrei 10 di Mertens, Milik, Insigne e Allan, ma li potrei nominare tutti, sono tutti di livello, pure lo stesso Gaetano. Resterà con noi, non lo daremo in giro a nessuno, è uno che vi farà vedere dei numeri sensazionali nei prossimi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis a Sky: "Per Pepe ho offerto cifre blu. Ci sono in ballo altri nomi"

NapoliToday è in caricamento