menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Speciale Calciomercato: clicca qui per tutte le notizie di mercoledì 6 luglio

Rassegna stampa, indiscrezioni, dichiarazioni e news di mercoledì 6 luglio

Ufficiale: Maiello in prestito al Crotone

Sky: l'Arsenal su Ogbonna

Gianluca Di Marzio conferma l'anticipazione di Napoli Today: "Domani gli emissari dell'Anzhi in Italia per Pastore. Offerti 6 milioni al giocatore"

Gianluca Di Marzio a Sky Sport: "La questione Inler-Napoli non è ancora chiusa"

Orrico a Sky Sport: "Pastore sarebbe adatto al Napoli"

Gianluca Di Marzio a Sky Sport: "Nuovo tentativo del Napoli con gli agenti di Vidal, che però continuano a chiedere 3 milioni di euro all'anno"

Il Manchester City redarguisce De Giorgis: "Non è autorizzato a parlare di trasferimenti per conto nostro"

Gianluca Di Marzio a Sky: "Sanchez per il Napoli resterà solo un sogno perchè andrà al Barcellona"

Pedullà a Sportitalia: "Sanchez al Napoli? Impossibile"

Sabatini a Sky Sport 24: "Sono voci che mi sorprendono, siamo distanti da Lamela, come tutti gli altri club che seguono il giocatore. Non dico che non ci interessi, ma siamo lontani dal dire che lo prenderemo. E’ verissimo che mi piace molto e che lo seguo da tempo, ma se prendessimo tutti i giocatori che ci accostano avremmo problemi con l’alberto. L’offerta di 12 milioni di euro più un quinquennale? Onestamente non ne sono a conoscenza, come non posso confermare il viaggio in Italia del suo agente e dei dirigenti del River. In Argentina avranno fatto un po’ confusione, se sono così convinti forse c’è un altro ds della Roma che lavora nell’ombra"

Cavani a Sky Sport 24: "Spero che Hamsik e Lavezzi restino con noi"

Calciomercato.it: anche il Napoli sul centrocampista brasiliano Arouca

Pozzo a Radio Goal: "Inler resta a Udine al 95 %. L'accordo tra il Napoli e il giocatore non è stato trovato. De Laurentiis mi ha fatto un'offerta importante per Sanchez, ma la trattativa è troppo complicata"

Vidal alla Gazzetta: "Mi piacerebbe giocare in Italia il prossimo anno. Sanchez mi ha consigliato di andare al Napoli, ma ci sono anche altre possibilità altrettanto prestigiose"

De Sanctis a Il Centro: "Sono convinto che Hamsik e Lavezzi resteranno con noi. La società rinforzerà la rosa sul mercato"

Bagni a Firenzeviola: "Per Britos ci sono interessamenti di tantissime squadre, tra cui anche la Fiorentina, Corvino si è interessato ma ancora non c'è niente di concreto. Miguel è un giocatore molto importante"

Il Manchester City vicino al fantasista francese dell'Arsenal Nasri. Si allontana Lavezzi?

GianlucaDiMarzio.com: il Napoli accelera per Santana

Romagiallorossa: trovato l'accordo tra il River e la Roma per Lamela

Tmw: la Fiorentina su Gargano

Cavani alla Gazzetta: "Non mi interessano le eventuali offerte di Manchester City o Real Madrid, io non mi muovo da Napoli. E' un posto speciale, con gente speciale"

Pres.Villareal: "Rossi resta con noi"

GianlucaDiMarzio.com: "Bigon sta perfezionando l'acquisto del terzo portiere Colombo, che firmerà un contratto annuale"

Ag. Inler a Radio Goal: "E' un momento delicato"

Ag. Vitale a Radio Goal: "Aspettiamo il Chievo, può essere un'opportunità interessante. Non abbiamo fretta. In B scenderebbe solo per la Sampdoria"

Anteprima Napoli Today, ad Estudiantes: "Stiamo lavorando per trovare un punto d'incontro con il Napoli su Sosa. Abbiamo presentato una prima offerta, ma ci hanno chiesto di aumentare la cifra"

Seriebnews: Bucchi ha trovato un accordo col Ravenna

Gianni Di Marzio a Calciomercato.com: "Per me alla fine Hamsik andrà via. Se così fosse però il Napoli tornerebbe indietro di vent'anni, quando si vendevano i Ferrara e i Cannavaro. Le grandi squadre si costruiscono con i grandi calciatori e il Napoli non dovrebbe mai privarsi di Hamsik, Lavezzi e Cavani"

Ag. Bovo a Radio Crc: "Dovesse arrivare un'offerta del Napoli al Palermo, saremmo pronti a parlarne"

Ag. Lavezzi a Radio Goal: "Mai parlato col Manchester City. Il Pocho è felice a Napoli, non è vero che vuole andare via"

Ag. Cavani a Radio Goal: "Resta al Napoli"

Lotito a Radio Goal: "Il Napoli ci ha chiesto Radu qualche mese fa, ma non Floccari. Il giocatore non è sul mercato, ma se arrivasse un'offerta importante la valuteremo"

Carnevale a Radio Crc: "Credo che alla fine Inler accetterà il Napoli"

Ag. Mancini a Radio Crc: "Al Manchester City piace Lavezzi, ma 31 milioni sono troppi"

Sabatini (ds Roma) a Radio Manà Manà: "Abbiamo rinunciato a Lamela già un mese fa"

Ag. Bianchi a Seriebnews: "Rolando partirà lunedi per il ritiro con il Torino e a quel punto ci siederemo attorno ad un tavolo con la società per trovargli una sistemazione"

Repubblica: Cigarini e Rinaudo al Bologna in cambio di Britos

Ag. Teofilo Gutierrez a Napoli Today: "Il Napoli? A dire la verità ci sono squadre interessate a Teofilo, ma per ora non sono arrivate ancora offerte concrete. Il ragazzo in questo momento è impegnato con la sua nazionale in Coppa America e solo dopo la fine di questa competizione, penseremo al suo futuro. Sicuramente giocare in una squadra come il Napoli sarebbe una grande opportunità per Teofilo, ma ripeto, fino adesso non c'è stato nulla di concreto, nè offerte da parte della società partenopea"

Ufficiale: Ricky Alvarez dal Velez all'Inter

Ag. Cigarini a Tmw: "Napoli e Atalanta ne stanno parlando"

Diario Olè: gli agenti di Lamela in viaggio in Italia con un emissario del River Plate per trattare la cessione del fantasista

Repubblica Napoli: agli azzurri piacciono tre giovani centrocampisti uruguaiani, Diego Martin Rodriguez del Defensor Sporting, Marcelo Calzada del Nacional Montevideo e Emiliano Albin del Penarol

Gazzetta: il Napoli pensa al giovane centrocampista del San Paolo Casemiro, inseguito anche dall'Inter. La società partenopea ha avuto ieri un primo contatto con gli agenti

Ag. Rossi a Il Mattino: "Il Napoli gli piacerebbe, ma il problema è l'ingaggio"

Corriere dello Sport: il Bologna pensa a Rinaudo

Sky: oggi può essere il giorno decisivo per Inler al Napoli

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento