rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Calciomercato - Dal Brasile: "Il Napoli pensa ad un ex Fiorentina per l'attacco"

Gli azzurri sarebbero tra le squadre interessate al centravanti del Flamengo Pedro secondo la stampa sudamericana

Spunta fuori un altro nome per l'attacco del Napoli secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Brasile. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano, l'ex Fiorentina Pedro, attualmente in forza al Flamengo.

Secondo quanto riferito nelle ultime ore da "Coluna do Fla", infatti, ci sarebbero anche gli azzurri tra i club interessati al 25enne centravanti, sulle cui tracce vengono accreditati anche Fenerbahce, Fulham, Crystal Palace e Lazio. Dell'interessamento del sodalizio partenopeo per l'attaccante ne aveva già parlato nei giorni scorsi il giornalista Ekrem Konur. 

Quella in Serie A è stata un'esperienza fugace per Pedro, con sole 4 apparizioni in maglia viola nei suoi 5 mesi italiani. Meglio è andata al ritorno in patria con il Flamengo, con la cui maglia ha messo a segno 7 gol in 8 presenze nell'ultima edizione della Copa Libertadores. 

Il suo status di extracomunitario, però, complica e di molto la sua appetibilità per il mercato italiano, con il Napoli che al momento, dopo l'arrivo di Kim, ha già tutte le caselle occupate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Dal Brasile: "Il Napoli pensa ad un ex Fiorentina per l'attacco"

NapoliToday è in caricamento