Calciomercato Napoli - Sky: "Quagliarella molto gradito ad Ancelotti"

Un possibile ritorno in azzurro dell'attaccante della Samp prende sempre più quota

Quagliarella

Il ritorno di Fabio Quagliarella al Napoli potrebbe non restare solo una suggestione. L'idea di riportare il capocannoniere del campionato all'ombra del Vesuvio c'è. L'attaccante, inoltre, sarebbe molto gradito a Carlo Ancelotti, secondo quanto riferisce Sky Sport.

Proprio nelle prossime ore, peraltro, ci sarà un vertice a tre nel capoluogo campano tra il tecnico, il presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli per mettere a punto strategie utili a rinforzare l'organico azzurro.

"Gli obiettivi Castagne e Ilicic, trattative da intavolare con l'Atalanta dopo aver raggiunto un accordo di massima con i calciatori e la suggestione Quagliarella. Il sogno di Fabio di chiudere la carriera a Napoli e l'esigenza del club di migliorare la fase di finalizzazione e - aspetto non secondario - di 'riavvicinare' la piazza dopo una stagione che non ha scaldato il cuore dei tifosi. In questo senso riportare Quagliarella a Napoli, peraltro giocatore molto gradito ad Ancelotti, rappresenterebbe un segnale importante da parte della proprietà. Un 36enne, con una dote di 26 gol stagionali, e un 31 enne - Ilicic - per migliorare il peso offensivo. 67 anni in due operazioni in controtendenza rispetto al target Napoli ma che rappresentano anche la volontà del club di provare a fare subito il salto di qualità necessario per avvicinare il vertice. Del resto nella rosa giovani di prospettiva non mancano e allora aggiungere due signori come Quagliarella e Ilicic potrebbe essere veramente la mossa giusta", scrive l'inviato Massimo Ugolini sul sito di Sky Sport.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore commerciante di Salvator Rosa, la cognata: "Non hanno voluto farle il tampone"

  • Morte lavoratore Anm, tra un anno sarebbe andato in pensione: positivo dopo un viaggio al nord

  • Coronavirus, salgono a 1309 i contagiati in Campania

  • Lapo Elkann promette aiuti a Napoli: “Non posso dimenticare le mie origini”

  • "Se ne va uno stimato professionista": San Giorgio piange il quarto decesso per Coronavirus

  • Napoli senza smog con il lockdown: l'aria pulita riduce anche la potenza del Coronavirus

Torna su
NapoliToday è in caricamento