rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli - Sky: "Quagliarella molto gradito ad Ancelotti"

Un possibile ritorno in azzurro dell'attaccante della Samp prende sempre più quota

Il ritorno di Fabio Quagliarella al Napoli potrebbe non restare solo una suggestione. L'idea di riportare il capocannoniere del campionato all'ombra del Vesuvio c'è. L'attaccante, inoltre, sarebbe molto gradito a Carlo Ancelotti, secondo quanto riferisce Sky Sport.

Proprio nelle prossime ore, peraltro, ci sarà un vertice a tre nel capoluogo campano tra il tecnico, il presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli per mettere a punto strategie utili a rinforzare l'organico azzurro.

"Gli obiettivi Castagne e Ilicic, trattative da intavolare con l'Atalanta dopo aver raggiunto un accordo di massima con i calciatori e la suggestione Quagliarella. Il sogno di Fabio di chiudere la carriera a Napoli e l'esigenza del club di migliorare la fase di finalizzazione e - aspetto non secondario - di 'riavvicinare' la piazza dopo una stagione che non ha scaldato il cuore dei tifosi. In questo senso riportare Quagliarella a Napoli, peraltro giocatore molto gradito ad Ancelotti, rappresenterebbe un segnale importante da parte della proprietà. Un 36enne, con una dote di 26 gol stagionali, e un 31 enne - Ilicic - per migliorare il peso offensivo. 67 anni in due operazioni in controtendenza rispetto al target Napoli ma che rappresentano anche la volontà del club di provare a fare subito il salto di qualità necessario per avvicinare il vertice. Del resto nella rosa giovani di prospettiva non mancano e allora aggiungere due signori come Quagliarella e Ilicic potrebbe essere veramente la mossa giusta", scrive l'inviato Massimo Ugolini sul sito di Sky Sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli - Sky: "Quagliarella molto gradito ad Ancelotti"

NapoliToday è in caricamento