rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sugli azzurri: il punto sulle trattative

Dall'Inghilterra spunta il nome del terzino dell'Arsenal Tierney. Malcuit sempre in orbita Parma. Stallo per Milik, Llorente può anche restare

Come già accaduto in estate, gran parte del mercato invernale del Napoli continua a girare attorno al nome di Arkadiusz Milik. Una soluzione definitiva per l'addio del polacco, però, al momento non è ancora all'orizzonte. Per l'ex Ajax, infatti, sembra essere rimasta in piedi la pista Marsiglia (con qualche flebile possibilità di offerte dalla Premier League), ma l'offerta del club francese non è ancora vicina alle richieste di De Laurentiis.

"Se Milik resta a Napoli anche dopo il mercato di gennaio credo sia normale non possa partecipare agli Europei con la Polonia. Capisco il Napoli, che aiutato molto il giocatore. I procuratori potevano comportarsi meglio. Quella di Milik è una situazione che mi fa rabbia. Se fossi stato io uno dei suoi procuratori mi sarei comportato in maniera diversa, senza arrivare a questo punto". Queste le dichiarazioni di Zibi Boniek, presidente della Federazione Polacca, rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Llorente può restare

Sul fronte attaccanti chi invece potrebbe restare a Napoli fino al termine della stagione è Fernando Llorente. Il club partenopeo, infatti, anche in virtù dell'infortunio di Osimhen, potrebbe alla fine decidere di lasciare lo spagnolo a disposizione di Gattuso fino al termine del contratto.

Tutto sui terzini

Il fronte caldo in casa azzurra è sempre quello dei terzini. Malcuit può approdare in prestito al Parma, ma non va trascurata la possibilità di un ritorno in Francia. Dall'Inghilterra rimbalza la notizia di un interessamento del Napoli per il fluidificante di sinistra dell'Arsenal Kieran Tierney, già accostato ai partenopei ai tempi del Celtic. A riportare l'indiscrezione è The Telegraph. Si attendono anche offerte per Ghoulam, anche se per ora nulla di concreto bolle in pentola.

Zaccagni per giugno

Zaccagni? E’ vero che ne stiamo parlando con il Napoli. Il calciatore interessa molto agli azzurri ma non faremo nulla fino a giugno. A gennaio non si muove da Verona quindi al momento non ci sono grosse novità”. Così il presidente del Verona Maurizio Setti parlando con la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sugli azzurri: il punto sulle trattative

NapoliToday è in caricamento