Domenica, 21 Luglio 2024
Notizie SSC Napoli

Calciomercato - Da Barcellona: "Napoli pronto a pagare la clausola di Dembelè in caso di cessione di Osimhen"

L'indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna: in caso di addio all'attaccante nigeriano, secondo la stampa catalana, gli azzurri si fionderebbero sull'esterno destro d'attacco blaugrana

Un'indiscrezione sorprendente sul calciomercato del Napoli arriva nelle ultime ore direttamente dalla Spagna. Secondo il giornale catalano "El Nacional", il club azzurro, nel caso in cui dovesse far cassa con la cessione di Victor Osimhen, sarebbe pronto a partire all'assalto di Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona.

La società partenopea - secondo il media iberico - sarebbe addirittura pronto a pagare la clausola dell'esterno destro d'attacco blaugrana, vice campione del Mondo con la Francia, nel caso in cui dovessero arrivare tanti milioni dall'eventuale addio all'attaccante nigeriano da poter reinvestire.

Dembelè, 26 anni, è da 6 stagioni al Barcellona e presto potrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2024, anche in considerazione della grande stima che ha nei suoi confronti il tecnico Xavi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Da Barcellona: "Napoli pronto a pagare la clausola di Dembelè in caso di cessione di Osimhen"
NapoliToday è in caricamento