rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Calciomercato | Dalla Spagna: "Il Napoli molto interessato ad un giovane talento del calcio iberico"

Il club azzurro avrebbe messo nel mirino il classe 2005 Dani Perez, grande protagonista all'Europeo Under 19 con le 'furie rosse'

Il Napoli avrebbe puntato uno dei più interessanti giovani talenti del calcio spagnolo. Questa l'indiscrezione che arriva dalla penisola iberica nelle ultime ore.

Secondo quanto riferisce "El Chiringuito Tv", infatti, il club azzurro sarebbe molto interessato a Dani Perez, giovane centrocampista offensivo classe 2005, in forza al Betis Siviglia, grande protagonista dell'ultimo Europeo Under 19 con la maglia delle 'furie rosse'.

Perez, che compirà 18 anni il prossimo 26 luglio, non ha fatto ancora il suo esordio nella Liga, ma ha già al suo attivo una presenza in Europa League con la maglia dei biancoverdi sivigliani. 

Il giovane prospetto ha un contratto fino al 2025 e secondo quanto riferisce Estadio Deportivo la sua clasuola rescissora si aggirerebbe sui 15 milioni di euro. Su di lui ci sarebbero anche altri 'top club' europei come Real Madrid, Barcellona e Manchester City. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato | Dalla Spagna: "Il Napoli molto interessato ad un giovane talento del calcio iberico"

NapoliToday è in caricamento