rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Hysaj, l'agente: "Molto pessimista per il rinnovo. Deciderà il Napoli se cederlo o perderlo a zero"

Il futuro del terzino albanese sembra più lontano da Napoli

L'agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Il rinnovo di Hysaj resta complesso. Sono molto pessimista, non credo che riusciremo a trovare un accordo. Ho ottimi rapporti con il Napoli, ma devo tutelare i miei calciatori. Starà a loro capire se cederci in questi periodi o liberarci a zero. Ovviamente, le destinazioni eventuali dovranno andare poi bene al ragazzo, tecnicamente e a livello progettuale. E’ una situazione molto ingarbugliata".

"Il problema con il Napoli non è tecnico, ma economico - ha proseguito il procuratore del terzino albanese - . Elseid è convinto di voler restare al Napoli, vuole lavorare con Gattuso, ma è un calciatore di grande esperienza, nonostante la giovane età. Purtroppo la realtà è questa: tra cinque mesi possiamo accordarci a zero ed il fatto di essere a scadenza incide. L’opzione Roma? Dipenderà come giocherà: se la difesa sarà quella a tre, non mi sembra la scelta migliore per Elseid. Se la difesa, invece, sarà quella a quattro, allora il discorso cambia. Faraoni al Napoli? Solo se partirà Hysaj. Altrimenti non è un’opzione plausibile".

Giuffredi è anche l'agente di Jordan Veretout, accostato con insistenza al Napoli nelle ultime settimane: "Vi garantisco che rimarrà alla Roma. Non capisco perché continuino ad uscire queste voci tra lui e il Napoli. Al 99,99% resterà in giallorosso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hysaj, l'agente: "Molto pessimista per il rinnovo. Deciderà il Napoli se cederlo o perderlo a zero"

NapoliToday è in caricamento