Notizie SSC Napoli

Hysaj, l'agente: "Molto pessimista per il rinnovo. Deciderà il Napoli se cederlo o perderlo a zero"

Il futuro del terzino albanese sembra più lontano da Napoli

Hysaj (foto Ansa)

L'agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Il rinnovo di Hysaj resta complesso. Sono molto pessimista, non credo che riusciremo a trovare un accordo. Ho ottimi rapporti con il Napoli, ma devo tutelare i miei calciatori. Starà a loro capire se cederci in questi periodi o liberarci a zero. Ovviamente, le destinazioni eventuali dovranno andare poi bene al ragazzo, tecnicamente e a livello progettuale. E’ una situazione molto ingarbugliata".

"Il problema con il Napoli non è tecnico, ma economico - ha proseguito il procuratore del terzino albanese - . Elseid è convinto di voler restare al Napoli, vuole lavorare con Gattuso, ma è un calciatore di grande esperienza, nonostante la giovane età. Purtroppo la realtà è questa: tra cinque mesi possiamo accordarci a zero ed il fatto di essere a scadenza incide. L’opzione Roma? Dipenderà come giocherà: se la difesa sarà quella a tre, non mi sembra la scelta migliore per Elseid. Se la difesa, invece, sarà quella a quattro, allora il discorso cambia. Faraoni al Napoli? Solo se partirà Hysaj. Altrimenti non è un’opzione plausibile".

Giuffredi è anche l'agente di Jordan Veretout, accostato con insistenza al Napoli nelle ultime settimane: "Vi garantisco che rimarrà alla Roma. Non capisco perché continuino ad uscire queste voci tra lui e il Napoli. Al 99,99% resterà in giallorosso".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hysaj, l'agente: "Molto pessimista per il rinnovo. Deciderà il Napoli se cederlo o perderlo a zero"

NapoliToday è in caricamento